Pulitore liquido a base acquosa per pelli.
Pre-test: Inumidire un panno bianco soffice solamente con acqua. Strofinare leggermente la pelle e verificare se il colore si trasferisce sul panno. Se non c’è trasferimento di colore con acqua, ripetere la prova con il Leather Cleaner, assicurandosi che il risultato sia soddisfacente.
Modalità d’uso: Pulire la pelle con un aspirapolvere utilizzando una spazzola morbida. Agitare il flacone prima dell’uso. La spugna fornita in dotazione con il kit è una spugna particolarmente efficace, usata con Leather Cleaner, permette di rimuovere dalla pelle sporco accumulato o macchie difficili. Applicare Leather Cleaner sulla spugna strizzandola ripetutamente perché sia ben imbevuta del liquido. Strofinare con delicatezza la spugna sul rivestimento con movimenti leggeri e circolari senza eccessiva pressione. Non strofinare aggressivamente. Asciugare con un panno pulito. Dopo la pulizia proteggere sempre la pelle con il Leather Protector. E’ adatto per tutte le pelli eccetto Nubuck/scamosciate.
Cura di routine: Applicare quando richiesto o 6-12 volte l’anno nelle parti usate con maggiore frequenza.
Precauzioni d’uso: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di contatto, lavare abbondantemente con acqua. Non ingerire. Lavarsi le mani dopo l’uso.